Mama Vodka alla conquista dei bar più trendy d'Europa

di drinKing


Design e alta qualità: queste sono le parole che descrivono meglio la vodka danese Mama Vodka. Molto apprezzata dagli addetti ai lavori, tanto da vincere nel corso degli ultimi anni quattro medaglie d’oro al New York World Spirits Competition, questa vodka sta riscuotendo sempre più successo.

Al prossimo Roskilde Music Festival, a Copenaghen, sarà presente all’interno del “Villaggio degli artisti” che vedrà alternarsi sul palco star del calibro di Bob Dylan, The Cure, Janelle Monae, Travis Scott, Vampire Weekend, Cardi B e Vinicio Caposella.

Mama Vodka si è già fatta conoscere alle fashion week di Milano, Berlino, Madrid e Copenaghen e le sue bottiglie si trovano nei locali più importanti in giro per il mondo come il Balthazar a Copenhagen, il Bar Basso a Milano, l’Omar's at Vaucluse e il June Lan Club a New York, il Das Stue a Berlino, l'HotelMamá a Palma, solo per citarne alcuni. Ora, Pauline Birch, l’ambiziosa imprenditrice che è dietro questo brand, vuole conquistare i migliori cocktail bar del nostro Paese.

“Per noi l’Italia è il mercato perfetto vista l’elevata qualità del nostro prodotto. Il processo di produzione di Mama Vodka prevede cinque distillazioni e l’utilizzo esclusivamente di segale. Tutto questo conferisce al distillato carattere e note particolari e permette di ottenere un prodotto puro e dal gusto superbo” spiega.

Le caratteristiche di questo prodotto dal gusto eccellente si riflettono anche nella bottiglia dal design unico ed essenziale, in perfetto stile scandivano. La prima bozza della bottiglia è stata fatta proprio da Pauline e dal fratello, con l’idea di creare qualcosa che ricordasse le spalle di una donna per poi affidarsi allo studio danese di design KSA. È in puro cristallo con la scritta in rosso per richiamare con questo colore, la passione.

Tutto questo ha spinto alcuni hotel internazionali ad inserire Mama Vodka nell'offerta dei minibar delle proprie stanze.

“Ho scelto alti standard sia quando ho scelto il modo in cui i nostri prodotti dovevano apparire, sia quando ho selezionato gli ingredienti. Non rinunciamo mai alla qualità perché vogliamo che Mama Vodka rifletta le nostre grandi ambizioni” continua la businesswoman danese.

Mama Vodka però non è solo un brand ma un’azienda familiare basata su relazioni forti. Pauline ha, infatti, lanciato la produzione di questa vodka insieme al fratello Peter mentre il nome del prodotto è un omaggio al grande supporto avuto dalla madre.

“Nostra madre c’è sempre stata per noi e la bottiglia simboleggia e celebra il suo ruolo fondamentale nelle nostre vite. È sempre stato chiaro per noi che avremmo dovuto chiamare il brand in onore della persona più cara che abbiamo” spiega Pauline Birch.

 

E tu l'ha già provata?

  • #vodka


    Cerchi un distributore di birra per il tuo locale? Contattaci!

    Richiesta di contatto

    Per richiedere informazioni a Partesa compila il form, selezionando l’argomento tra quelli suggeriti nel campo sottostante
    (*campi obbligatori)


    Il nome è obbligatorio.

    Il cognome è obbligatorio.

    Il recapito telefonico è obbligatorio.

    La Ragione Sociale Cliente è obbligatoria.

    Inserire una email valida.

    La provincia è obbligatoria.

    L'oggetto è obbligatorio.

    L'accettazione della privacy è obbligatoria.

    Presa visione dell’Informativa Privacy:

    autorizzo, al trattamento da parte della Società dei miei Dati anagrafici e di contatto per finalità di marketing e comunicazione pubblicitaria, su iniziative promozionali di vendita, realizzate mediante modalità automatizzate di contatto e modalità tradizionali di contatto ovvero per ricerche di mercato e indagini statistiche.

    Il consenso è facoltativo: posso in ogni momento revocare la mia dichiarazione di consenso alla Società per future comunicazioni di marketing inviando un’e-mail all’indirizzo privacy@partesa.it.

    Posso in qualsiasi momento indicare la modalità di contatto che preferisco tra quelle sopra riportate e posso oppormi al ricevimento di comunicazioni promozionali attraverso tutte o solo alcune di tali modalità di contatto.



    Invio materiale pubblicitario/promozionale è obbligatorio.




    Altri Articoli