Tenda Bar: protagonista del divertimento a Lignano Sabbiadoro

di drinKing


Se il programma della tua estate prevede una tappa a Lignano Sabbiadoro, c’è un posto dove devi assolutamente andare: Tenda Bar.

È uno dei locali storici della riviera che ormai da 25 anni rimane uno dei protagonisti indiscussi della stagione estiva, con tremila presenze nella sola serata del sabato sera.

“Siamo aperti da marzo a settembre – dice uno dei 4 soci del Tenda Bar, Paolo Bartolini – iniziando con i soli week end nei mesi di marzo e aprile e proseguendo poi con un’apertura a pieno ritmo, 7 su 7, negli altri mesi della bella stagione”. “Partiamo alla mattina con la colazione – prosegue Bartolini – per poi passare al momento del pranzo, continuare con l’aperitivo e il dopocena. Insomma, posso dire che nella stagione estiva non abbiamo un attimo di pausa, per fortuna!”.

Un locale ben gestito e in grado, soprattutto, di fare grandi numeri.

“I soci, sono quattro: Alberto (padre) e Federico (figlio) Bornacin, Raffaele Antonaz e io. Abbiamo una terrazza, con servizio al tavolo, con 450 posti a sedere. Nel pieno della stagione lavorano, nel nostro staff, una trentina di persone. Di questi, una decina sono con noi da diversi anni e costituiscono una base di figure di riferimento, da cui tutti gli altri prendono esempio”.

Il locale organizza diverse serate evento tra tribute band, “domeniche bestiali” e serate “total white” e ogni week end è dedicato ad iniziative a tema. Senza dimenticare che al centro del Tenda Bar c’è il Chiringuito che prepara i cocktail mentre accanto il Lele’s Chiosco, dove si possono gustare birre fresche alla spina, in un’atmosfera molto informale.

Ovviamente per fare questi numeri e garantire la clientela sulla qualità e la varietà di quello che viene servito da bere, ci vogliono dei partner affidabili. “Certamente – conclude Paolo Bartolini – ed è proprio per questo che, da subito, ci siamo affidati per tutto quanto riguarda il mondo del beverage a Partesa Tessaro, che opera a Lignano Sabbiadoro, oltre che, con più depositi, su tutto il territorio regionale. Si tratta di un partner serio e affidabile a cui poter fare riferimento in ogni momento e per qualsiasi occasione. Il nostro successo venticinquennale è, sicuramente, dovuto anche a loro. Provare per credere.”



Cerchi un distributore di birra per il tuo locale? Contattaci!

Richiesta di contatto

Per richiedere informazioni a Partesa compila il form, selezionando l’argomento tra quelli suggeriti nel campo sottostante
(*campi obbligatori)


Il nome è obbligatorio.

Il cognome è obbligatorio.

Il recapito telefonico è obbligatorio.

La Ragione Sociale Cliente è obbligatoria.

Inserire una email valida.

La provincia è obbligatoria.

L'oggetto è obbligatorio.

L'accettazione della privacy è obbligatoria.

Presa visione dell’Informativa Privacy:

autorizzo, al trattamento da parte della Società dei miei Dati anagrafici e di contatto per finalità di marketing e comunicazione pubblicitaria, su iniziative promozionali di vendita, realizzate mediante modalità automatizzate di contatto e modalità tradizionali di contatto ovvero per ricerche di mercato e indagini statistiche.

Il consenso è facoltativo: posso in ogni momento revocare la mia dichiarazione di consenso alla Società per future comunicazioni di marketing inviando un’e-mail all’indirizzo privacy@partesa.it.

Posso in qualsiasi momento indicare la modalità di contatto che preferisco tra quelle sopra riportate e posso oppormi al ricevimento di comunicazioni promozionali attraverso tutte o solo alcune di tali modalità di contatto.



Invio materiale pubblicitario/promozionale è obbligatorio.




Altri Articoli