Le storie di Partesa: per capire meglio il mondo della distribuzione

di drinKing


Dati, numeri e insight per raccontare in video da un minuto ispirati al data journalism il mondo della distribuzione di bevande e il modello di Partesa. Questo è il format “Le storie di Partesa” nato per trovare risposte efficaci a domande che molto spesso ci vengono poste. Quanto vale il mercato della distribuzione del beverage? E l’indotto? Quante ore di formazione erogate ai vostri clienti? Quanti clienti servite? Come fate?

E tu, sapresti rispondere? Queste sono solo alcuni degli argomenti che potrai scoprire seguendo Le storie di Partesa. I primi due video raccontano il settore della distribuzione di bevande per entrare poi nello specifico dell’attività di Partesa. Le altre quattro storie, invece, sono incentrate sul business aziendale spiegato attraverso le 4 categorie di prodotto più rilevanti: birra, vino, spirits e food.
Il tutto con una grafica divertente e pop e un ritmo accattivante, perché chi rende possibile la convivialità non può che essere smart!

Il mondo della distribuzione

Lo sapevi che nel settore della distribuzione lavorano oltre 20.000 persone e che in Italia ci sono oltre 300.000 esercizi pubblici e che oltre 45.000 sono clienti di Partesa? La prima tra Le storie di Partesa racconta proprio la dimensione del settore e il ruolo occupato da Partesa.

Il modello di business 

Partesa sta ridisegnando il mestiere del distributore in cui formazione e consulenza saranno sempre più rilevanti. Scopri come funziona la macchina di Partesa che rende possibile consegnare 24.000.000 di colli l’anno, percorrendo 21.500.000 km e erogando oltre 180 ore di formazione.

 

  • #le storie di Partesa


    Cerchi un distributore food and beverage per il tuo locale? Contattaci!

    (*campi obbligatori)


    Il nome è obbligatorio.

    Il cognome è obbligatorio.

    Il recapito telefonico è obbligatorio.

    La Ragione Sociale Cliente è obbligatoria.

    Inserire una email valida.

    La provincia è obbligatoria.

    L'accettazione della privacy è obbligatoria.

    Presa visione dell’informativa privacy :


    acconsento all’invio periodico di newsletter volta a ricevere informazioni su prodotti e servizi, o iniziative promosse da Partesa S.r.l.

    Il consenso è facoltativo: posso in ogni momento revocare la mia dichiarazione di consenso a Partesa S.r.l.per la ricezione della newsletter attraverso il link presente all’interno di ciascuna newsletter, così come inviando una mail a privacy@partesa.it

    Invio materiale pubblicitario/promozionale è obbligatorio.

    {{esito}}



    Altri Articoli