Il miglior modo di dire addio all'estate? La festa del birrificio HIBU

di drinKing


Condividi su

C’è chi festeggerà e chi farà già partire il countdown per Natale. In ogni caso, questo 22 settembre potrà essere un buon motivo per festeggiare per tutti.

Il birrificio HIBU per celebrare l'evento ha organizzato una vera e propria festa nel loro stabilmento, che per l’occasione sarà anche possibile visitare.

 

Ecco quattro buoni motivi per cui non perdersela!

 

1. Dodici birre a rotazione continua

Siete amanti della birra? Molto probabilmente sì, visto che state leggendo questo articolo. Siete anche tra quelli che credono fortemente che: “l’importante è poter scegliere”? Perfetto, questo è l’evento che fa per voi! Alla festa di fine anno del Birrificio Hibu verranno servite a rotazione continua 12 referenze tra quelle prodotte dal micro birrificio. Avrete quindi tutto il tempo per capire qual è la vostra preferita.

 

2. Una gara podistica a 6 zampe

 

Anche se ormai i pericoli della prova costume sono superati, è sempre importante tenersi in forma. E allora quale occasione migliore di una passeggiata di soli 500.000 cm a 6 zampe? Cani, gatti, criceti, altri quadrupedi o assembramento di bipedi, ogni categoria non pericolosa è ammessa, anche se vai da solo, basta che non mordi.

 

3. Food truck

 

In un evento così non poteva sicuramente mancare lo street food. Per rendere meno triste il vostro saluto all’estate, saranno presenti i furgoncini dello Stecchino d’Oro con classici arrosticini, spiedini di pollo o vegetariani e il quality food truck di “Dai bravi ragazzi”.
Per finire il pasto in bellezza, c’è invece il camioncino di Dolcibus, con gelato artigianale, caffè e altri dolci.

 

4. La musica dei Gem Boy

Ph: MarMa   CC BY-SA 3.0

 

Siete dei nostalgici dei Gem Boy? Siete cresciuti con le storpiature delle loro canzoni dei cartoni animati? Allora ci sono due buone notizie per voi: la prima è che ad aprile è uscito il loro nuovo cd. La seconda è che alla Festa di Fine anno potreste ammirarli dal vivo!


Per tutte le informazioni visita la pagina http://www.birrificiohibu.it/portfolio/festa-di-fine-estate-2018/

  • #birrificio HIBU





    Altri Articoli