Eraclea: i prodotti che danno gusto all'estate

di drinKing

Ok ci siamo, i telegiornali iniziano a mostrare turisti che si rinfrescano alle fontanelle e a consigliarci di rimanere in casa nelle ore più calde.
È ufficialmente partito il toto nome sulla prossima ondata di caldo ma anche ciclone, anticiclone e poi caldo e poi freddo, e poi bene ma non benissimo, caldo ma non caldissimo, fresco ma non freschissimo, insomma l’estate 2018 è così.
La cosa positiva è che, come ogni estate, i vostri clienti saranno sempre alla ricerca di rimedi rinfrescanti contro la calura estiva o merende gustose ma leggere.

Se siete alla ricerca di prodotti che possano aiutarvi sotto questo punto di vista, allora la linea Eraclea farà al caso vostro. 

 

Chi è Eraclea?

Eraclea nasce a Milano quasi 50 anni fa, con un approccio innovativo nella produzione e distribuzione di creme al cucchiaio e bevande sia fredde che calde. A partire dal 2010 l'azienda è entrata a far parte del gruppo Lavazza.
L’eccellente qualità dei suoi prodotti conquista in poco tempo bar e caffetterie e il palato dei loro clienti.
L’azienda propone una linea prodotti completa, che soddisfa i clienti del tuo locale in ogni stagione dell’anno e in ogni momento della giornata: creme al caffè e allo yogurt, graniteria, cioccolata calda, orzo e ginseng.

Oggi vi vogliamo parlare proprio delle gamme estive: le creme e la graniteria.

 

Le creme

 

 

Le Creme al Caffè e allo Yogurt sono un’ottima soluzione per una pausa gustosa. Semplicissime da preparare, basta sciogliere il preparato in tre litri di latte, versarlo nel granitore e aspettare un’ora.
A questo punto arricchire le creme per renderle più gustose diventa veramente facile.
La Crema allo yogurt diventa irresistibile se arricchita con salsa ai frutti di bosco o se aggiunta alla classica macedonia, da offrire a fine pasto o come una fresca e gustosa merenda estiva.
La Crema al Caffè invece, diventa uno sfizioso dessert se arricchita da topping al cioccolato bianco o fondente, da una nevicata di meringa o se mixata alla Crema allo Yogurt.
Insomma, l’unico limite è rappresentato dalla vostra fantasia.

 

La graniteria

 

 

Se invece volete offrire una pausa semplicemente rinfrescante vi consigliamo di provare le granite alla frutta.
La granita Eraclea risponde alle esigenze di tutti i clienti che amano il gusto della tradizione mediterranea e anche in questo caso, è molo facile da preparare. Versate il preparato in 3 litri d'acqua e poi il tutto nel granitore. Aspettate 50 minuti e il prodotto è pronto per essere servito.

Eraclea ti mette a disposizione un prodotto pratico da preparare e completo di tutti gli ingredienti necessari: con una busta ottieni 4 kg di granita dal gusto intenso, corposa e ricca di pezzi di frutta.

 

Adesso tocca a voi!

  • #Eraclea
  • #Estate
  • #Lavazza
  • #Crema caffè
  • #Crema yogurt


    Condividi su




    Altri Articoli