Eraclea: i prodotti che danno gusto all'estate

di drinKing


Ok ci siamo, i telegiornali iniziano a mostrare turisti che si rinfrescano alle fontanelle e a consigliarci di rimanere in casa nelle ore più calde.
È ufficialmente partito il toto nome sulla prossima ondata di caldo ma anche ciclone, anticiclone e poi caldo e poi freddo, e poi bene ma non benissimo, caldo ma non caldissimo, fresco ma non freschissimo, insomma l’estate 2018 è così.
La cosa positiva è che, come ogni estate, i vostri clienti saranno sempre alla ricerca di rimedi rinfrescanti contro la calura estiva o merende gustose ma leggere.

Se siete alla ricerca di prodotti che possano aiutarvi sotto questo punto di vista, allora la linea Eraclea farà al caso vostro. 

 

Chi è Eraclea?

Eraclea nasce a Milano quasi 50 anni fa, con un approccio innovativo nella produzione e distribuzione di creme al cucchiaio e bevande sia fredde che calde. A partire dal 2010 l'azienda è entrata a far parte del gruppo Lavazza.
L’eccellente qualità dei suoi prodotti conquista in poco tempo bar e caffetterie e il palato dei loro clienti.
L’azienda propone una linea prodotti completa, che soddisfa i clienti del tuo locale in ogni stagione dell’anno e in ogni momento della giornata: creme al caffè e allo yogurt, graniteria, cioccolata calda, orzo e ginseng.

Oggi vi vogliamo parlare proprio delle gamme estive: le creme e la graniteria.

 

Le creme

Yogurt Eraclea 

 

Le Creme al Caffè e allo Yogurt sono un’ottima soluzione per una pausa gustosa. Semplicissime da preparare, basta sciogliere il preparato in tre litri di latte, versarlo nel granitore e aspettare un’ora.
A questo punto arricchire le creme per renderle più gustose diventa veramente facile.
La Crema allo yogurt diventa irresistibile se arricchita con salsa ai frutti di bosco o se aggiunta alla classica macedonia, da offrire a fine pasto o come una fresca e gustosa merenda estiva.
La Crema al Caffè invece, diventa uno sfizioso dessert se arricchita da topping al cioccolato bianco o fondente, da una nevicata di meringa o se mixata alla Crema allo Yogurt.
Insomma, l’unico limite è rappresentato dalla vostra fantasia.

 

La graniteria

Granite Eraclea 

 

Se invece volete offrire una pausa semplicemente rinfrescante vi consigliamo di provare le granite alla frutta.
La granita Eraclea risponde alle esigenze di tutti i clienti che amano il gusto della tradizione mediterranea e anche in questo caso, è molo facile da preparare. Versate il preparato in 3 litri d'acqua e poi il tutto nel granitore. Aspettate 50 minuti e il prodotto è pronto per essere servito.

Eraclea ti mette a disposizione un prodotto pratico da preparare e completo di tutti gli ingredienti necessari: con una busta ottieni 4 kg di granita dal gusto intenso, corposa e ricca di pezzi di frutta.

 

Adesso tocca a voi!

  • #caffè





Altri Articoli