BLADE®: la rivoluzione della birra alla spina

di drinKing


La spillatura, ovvero l’arte di servire la birra. Che venga fatta dalla spina o dalla bottiglia ha un ruolo fondamentale: ricreare nel bicchiere una birra con le stesse caratteristiche pensate e volute dal mastro birraio. Per molti locali però, avere un impianto di spillatura può essere molto difficile, sia per mancanza di spazio, sia per la complessità di utilizzo. 

E allora?

Niente paura perché a settembre, in occasione del Gran Premio Heineken d’Italia 2017, è stato lanciato BLADE®, il rivoluzionario e innovativo impianto di spillatura professionale da banco di Heineken altamente performante.

 

 

Come e perché BLADE® risolverà i vostri problemi

BLADE® occupa meno della metà dello spazio di una macchina del caffè e con il suo design unico attira la curiosità e l’attenzione dei clienti, aiutando il locale a vendere più birra.

E’ incredibilmente facile da avviare e da utilizzare; tutto ciò che serve è un bancone ed una presa di corrente. Inoltre non necessita di manutenzione né di installazione o lavaggi.

Grazie alla sua tecnologia innovativa la birra servita avrà sempre il corretto livello di gasatura. Il fusto infatti, che ha una capacità di 8 litri, si trova all’interno di una sacca alimentare e un compressore interno spinge aria tra le pareti spingendo la birra fino al rubinetto. Non c’è quindi aggiunta di CO2 e la birra non entra mai in contatto con agenti esterni.

Grazie a queste caratteristiche la qualità e la freschezza sono garantite fino a 30 giorni dall’apertura del fusto.

 

 Non vi basta?

 Se volete saperne di più potete visitare il sito o chiamare il numero 800.088.760

  • #BLADE®
  • #spillatura
  • #Heineken


    Cerchi un distributore di birra per il tuo locale? Contattaci!

    Richiesta di contatto

    Per richiedere informazioni a Partesa compila il form, selezionando l’argomento tra quelli suggeriti nel campo sottostante
    (*campi obbligatori)


    Il nome è obbligatorio.

    Il cognome è obbligatorio.

    Il recapito telefonico è obbligatorio.

    La Ragione Sociale Cliente è obbligatoria.

    Inserire una email valida.

    La provincia è obbligatoria.

    L'oggetto è obbligatorio.

    L'accettazione della privacy è obbligatoria.

    Presa visione dell’Informativa Privacy:

    autorizzo, al trattamento da parte della Società dei miei Dati anagrafici e di contatto per finalità di marketing e comunicazione pubblicitaria, su iniziative promozionali di vendita, realizzate mediante modalità automatizzate di contatto e modalità tradizionali di contatto ovvero per ricerche di mercato e indagini statistiche.

    Il consenso è facoltativo: posso in ogni momento revocare la mia dichiarazione di consenso alla Società per future comunicazioni di marketing inviando un’e-mail all’indirizzo privacy@partesa.it.

    Posso in qualsiasi momento indicare la modalità di contatto che preferisco tra quelle sopra riportate e posso oppormi al ricevimento di comunicazioni promozionali attraverso tutte o solo alcune di tali modalità di contatto.



    Invio materiale pubblicitario/promozionale è obbligatorio.




    Altri Articoli