La spillatura, ovvero l’arte di servire la birra. Che venga fatta dalla spina o dalla bottiglia ha un ruolo fondamentale: ricreare nel bicchiere una birra con le stesse caratteristiche pensate e volute dal mastro birraio. Per molti locali però, avere un impianto di spillatura può essere molto difficile, sia per mancanza di spazio, sia per la complessità di utilizzo.
E allora?
Niente paura perché a settembre, in occasione del Gran Premio Heineken d’Italia 2017, è stato lanciato BLADE®, il rivoluzionario e innovativo impianto di spillatura professionale da banco di Heineken altamente performante.
Come e perché BLADE® risolverà i vostri problemi
BLADE® occupa meno della metà dello spazio di una macchina del caffè e con il suo design unico attira la curiosità e l’attenzione dei clienti, aiutando il locale a vendere più birra.
E’ incredibilmente facile da avviare e da utilizzare; tutto ciò che serve è un bancone ed una presa di corrente. Inoltre non necessita di manutenzione né di installazione o lavaggi.
Grazie alla sua tecnologia innovativa la birra servita avrà sempre il corretto livello di gasatura. Il fusto infatti, che ha una capacità di 8 litri, si trova all’interno di una sacca alimentare e un compressore interno spinge aria tra le pareti spingendo la birra fino al rubinetto. Non c’è quindi aggiunta di CO2 e la birra non entra mai in contatto con agenti esterni.
Grazie a queste caratteristiche la qualità e la freschezza sono garantite fino a 30 giorni dall’apertura del fusto.
Non vi basta?
Se volete saperne di più potete visitare il sito o chiamare il numero 800.088.760
- #BLADE®
- #spillatura
- #Heineken
Cerchi un distributore di birra per il tuo locale? Contattaci!
Richiesta di contatto
Per richiedere informazioni a Partesa compila il form, selezionando l’argomento tra quelli suggeriti nel campo sottostante
(*campi obbligatori)